L’Associazione Culturale Olistica Etnea è lieta di invitar Vi ad immergervi e rilassarvi con il profondo suono delle CAMPANE TIBETANE
Sabato 13 gennaio 2019 alle ore 18,00
Presso la Palestra WINNER’S FITNESS via Ulisse,67 Aci Catena.
Nel bagno sonoro le campane tibetane non vengono in diretto contatto con il corpo, ma vengono fatte risuonare creando una “bolla sonora” che avvolge e permea coloro che lo ricevono.
Il sottile suono delle ciotole tibetane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, organi e muscolature che possono aver perso elasticità e tono a causa di stress prolungati.
Il Bagno Sonoro produce effetti a diversi livelli. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici e melodici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, le quali contribuiscono al nostro benessere. Le frequenze armoniche e melodiche delle campane tibetane agendo come un diapason risuonano e riallineano le frequenze originali delle cellule del nostro corpo, sciogliendo blocchi e liberando da somatizzazioni anche profonde.
Anche in questo tipo di trattamento, i riscontri sono di profonda pace e rilassamento. La potente energia delle campane tibetane può essere sperimentata in varie modalità tra cui quella del cosiddetto “bagno sonoro”. gli operatori olistici Nello Spampinato e Mariella D’Ali vi accompagneranno in questa meravigliosa e unica esperienza emozionale.
Al termine dell’incontro verrà servita una tisana rilassante.