Settimana detox LIFE EXPERIENCE mai così al top!!! 🔝
Abbiamo spostato l’asticella più in alto, per permettervi di vivere un’esperienza UNICA!
Dal 19 al 25 aprile, vivremo una settimana immersa in un ambiente fiabesco direi e mangeremo in stile Gerson!
Ci saranno tantissime attività 🤸♂️ , tra cui lezioni sul Metodo Gerson (per comprendere la strategia metabolica di questo approccio nutrizionale) , assieme a Margaret Straus (nipote di Max Gerson), parleremo di ozonoterapia, con Alessandro Nicolosi (che vi scrive), fitoterapia, fitoalimurgia, ci saranno massaggi vibrazionali con le campane 🔔 tibetane, grazie al Maestro Nello Spampinato, massaggi olistici e consigli in naturopatia con la Maestra Mariella D’alì, parleremo di Earthing, con la strepitosa Mariagrazia Personeni, lezioni di yoga 🧘♀️, escursioni naturalistiche sull’Etna e dintorni…e tanto altro ancora!!!
Tutto il cibo sarà rigorosamente bio e fresco, cucinato in stile Gerson e ci saranno tanti succhi estratti a freddo…tutto questo grazie alla nostra Chef 👩🍳 Suarez Lisbeth!!! 🍹
Il cibo bio sarà raccolto entro un paio di giorni dalla sua consumazione, grazie alla disponibilità dell’Azienda LA COLLINA BIO, diretta dallo scrupolosissimo Giuseppe Ferrante.
https://www.lacollina.bio
Per informazioni e prenotazioni contattate privatamente Mariella D’Alì o Nello Spampinato.
I POSTI SONO LIMITATI ❗️
INFORMAZIONI SULLA STRUTTURA:
È una villa di campagna del 600 siciliano, ne conserva intatti storia, fascino, memoria. Il vecchio palmento è integro, come il rosa antico dell’architettura spontanea e l’arco di pietra lavica che segna l’ingresso dopo un viottolo stretto tra le bouganville. Questo perché la famiglia Pennisi, proprietaria dall’Ottocento e vero club di architetti, ha continuamente ristrutturato questa dimora fuori dal tempo (o meglio, nel tempo segnato dalla sua meridiana, al secondo piano) dove si alloggia nell’ex cappella a pianta circolare, nel palmento, nella stanza della pigiatura dell’uva: ripensati in chiave di comfort contemporaneo.
Il mare di Praiola si vede tutto, è a tre minuti d’auto. L’Etna è ospite maestoso e ingombrante delle colazioni in terrazza e nel parco, spesso scelti come location di shooting di moda e workshop fotografici.
Tra ritratti di antenati, ceramiche e libri antichi, pezzi di famiglia e di design, la casa padronale ha quel tocco fané che fa la vera eleganza country.
By LIFE EXPERIENCE 🔝